CONTATTI

Per segnalazioni o richieste di informazioni sulla presenza di zanzare, potete contattarci al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In alternativa, potete telefonare al Numero Verde gratuito 800.171.198, nel periodo di maggiore attività delle zanzare (maggio-ottobre) in orario di ufficio (9-13 e 14-17).

Se avete riscontrato problemi o malfunzionamenti nell'utilizzo del sito, potete contattarci al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Stabilendo un contatto con i nostri servizi attraverso i mezzi a vostra disposizione, l'Istituto per le Piante da Legno e l'Ambiente (I.P.L.A. S.p.A.), in qualità di responsabile del trattamento dati, sarà in grado di utilizzare i dati per rispondere alla vostra segnalazione o richiesta di informazioni.
I dati raccolti saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali sono stati raccolti e trattati.

Vi ricordiamo che, ai sensi del Codice della Privacy D.lgs n. 196/2003, potrete opporVi in qualsiasi momento al trattamento in oggetto, nonché esercitare tutti i diritti di cui all'art. 7 del citato decreto (tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento e di cancellazione) mediante l'invio di una email o fax al responsabile del trattamento.

Il responsabile del trattamento dati è:
Istituto per le Piante da Legno e l'Ambiente (I.P.L.A. S.p.A.)
Corso Casale 476 - 10132 Torino
Tel. 011.432.0401- Fax 011.432.0490
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ulteriori informazioni, si prega di fare riferimento al testo completo dell'informativa sulla pagina dedicata.


Pagina aggiornata a marzo 2024